Cerca nel sito

Vota il logo
 

scegliamo l'orario!!

quando incontrarci
 
Home Archivio
LABORATORI A PETRIOLO PDF Stampa E-mail
Scritto da Paola Trivella   
Martedì 14 Gennaio 2014 21:07

 

 

PER BAMBINI DA 0 A 10/11ANNI ( 5° ELEMENTARE) ASS. “GENITORIPETRIOLO”
Letture ad alta voce, narrazioni animate, storie, favole.
Gli animatori volontari e i genitori che vorranno mettersi in gioco, condivideranno, scoprendo essi stessi attraverso le emozioni dei loro bambini, il piacere della lettura .

E' con questo spirito che l'iscrizione, gratuita, è vincolata alla presenza di un genitore per ogni bambino.
Gli incontri si svolgeranno nello spazio-lettura “biblioteca piccina picciò” (presso il Centro Aggregativo “Maria Montessori“). Sia il calendario, gli orari e il tipo di laboratorio, verranno resi noti solo dopo aver preso visione del numero dei partecipanti. Seguirà un incontro con tutti i genitori per illustrarne le attività e le modalità. (da riconsegnare entro il 18 gennaio ai propri rappresentanti di classe O TRAMITE COMUNICAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE).
Io sottoscritto ___________________ e mio figlio/a______________________
di anni_________ , diamo la nostra adesione.
Firma del genitore

 


stiamo raccogliendo le adesioni per le prossime iniziative/laboratori su racconti e libri per bambini dai "o agli 11 anni"....per le dimensioni dello spazio in cui sta sorgendo il punto lettura "biblioteca piccina piccio'" i laboratori richiedono l'organizzazione in gruppi....pertanto tutti i bambini e genitori interessati sono INVITATI A DARCENE COMUNICAZIONE (messaggi, mail, etc) per organizzare adeguatamente le iniziative. seguira' fra circa 10-15 giorni un incontro per a presentazione del calendario e delle modalità dei laboratori.

Share
 

Seguici sui social network

facebook-logo Questo sito NON fa uso di alcun cookie compresi quelli "tecnici" .