GRUPPI DI LAVORO E TEMPI DI PARTENZA

Un saluto a tutti, in particolare ai nuovi sicritti

Chiedo scusa del ritardo di questa sintesi, ma limiti fisici hanno rallentato il lavoro.

 

Come sapete ci siamo incontrati all’inizio del mese. Per molti era la prima volta che vedevano lo spazio. Ormai siamo alle ultime rifiniture, e sono già stati portati alcuni mobili dal comune.

Siamo stati sostenuti dalle torte portate da cristina ed andrea (cercheremo sempre di curare a turno anche la parte conviviale, nonché, per le riunioni nel pomeriggio, di organizzarci a turno con un servizio di intrattenimento dei bimbi).

Chiarito che, tarando le nsotre forze attuali, ci inseriamo nelle attività del centro aggregativo comunale con un percorso di iniziative proposte dall’associaizone genitori e con la gestione della biblioteca per i bambini, si è deciso di suddividerci in gruppi per permettere a ciascno di contribuire in base alle proprie forze e tempo. Per ogni gruppo uan persona saraà referente, come punto di riferimento per notizie, date ed info (senza ricorrere a mille telefonate)

Ognuno DECIDA A QUALE GRUPPO PARTECIPARE MANDANDO UNA MAIL O ISCRIVENDOSI IN FB AI SOTTOGRUPPI CREATI MANDANO UN MESSAGGI, ovviamente invitate tutti i genitori interessati a farlo

-GRUPPO LOGISTICO: (pulizia dello spazio e cura del materiale, turnazione d’apertura, supporto alle attività, servizio di intrattenimento bambini, parte conviviale)

- GRUPPO BIBLIOTECA (spostamento libri, raccolta popolare, catalogazione) refrente cristina natali

- GRUPPO ATTIVITà (diviso per i tre archi di età: infanzia, primaria, secondaria. Programmazione di attività, proposte, contatti con associaizoni, etc) il nucleo di partenza è costituito dalla primaria, dato il numero dei genitori già coinvvolti in prima persona. Ovviamente l’associaizione genitori può costituire un contenitore/mezzo anche per i genitori dell’infanzia e secondaria per organizzarsi e creare percorsi ed attività specifiche.

- GRUPPO LOGISTICO/BUROCRATOCO( convenzione con il comune, programmazione statuto e registrazione, rapporti con il centro servizi volontariato, assicurazione, bandi) referente paoal trivella

- REDAZIONE: mantenere aggiornato sia il sito che la pagina FB richiede tempo ed energie, più si è più è possibile rendere utile questo strumento.

Le mail a cui inviare osservazioni consigli o la propria scelta:

info@genitoripetriolo.it

genitoripetriolo@libero.it

TEMPI:

si dovrebbe iniziare a spostare i libri dopo pasqua.

Perciò il gruppo attività può già iniziare a lavorare, ricordando che l’idea era di inizare con una festa di inagurazione “target primaria” a cui seguire attività ed aperture programmate, nonché la costituzione ufficiale dell’associazione

INSOMMA SIAMO PARTITIT!!!

Warning: Unknown: failed to open stream: No such file or directory in Unknown on line 0 Fatal error: Unknown: Failed opening required '/usr/share/php/projecthoneypot.quicklink.html' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in Unknown on line 0